Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/03/2017

Scappa alla Polizia stradale con auto rubata, poi fugge a piedi e si rompe una gamba

Tre i cittadini rumeni denunciati per ricettazione dell'Alfa Romeo Giulietta poi restituita al legittimo proprietario

Nell’ambito degli ordinari controlli posti in atto dalla sezione Polizia stradale di Trieste è stato individuato un'Alfa Romeo Giulietta rubata nel comasco. Gli agenti si sono così messi all'inseguimento del veicolo lungo la RA13 in direzione del confine di stato dove l'auto è statapoi abbandonata dagli occupanti che si sono dati alla fuga a piedi nel carso circostante in direzione del centro abitato di Sgonico.

Durante l’inseguimento gli operatori si sono accorti che l'Alfa Romeo era accompagnata da altre due autovetture con targa straniera: grazie all’interazione delle sale radio della Polizia Stradale e quella della Polizia di Frontiera, i due veicoli sono stati fermati al confine di Fernetti e gli occupanti identificati.

Nel frattempo gli operatori della Polizia stradale avevano localizzato uno degli occupanti della Giulietta rubata, che nel tentativo di fuga a piedi, cadendo da un’altezza di 3 metri, si era procurato la frattura di una gamba. Questo è stato così prima soccorso dagli operatori e poi trasportato presso l’ospedale di Cattinara.

Alla fine tutti i protagonisti identificati, cittadini rumeni, B.M. di anni 39, V.C. di anni 50 e B.C. di anni 33, sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria di Trieste per i reati di ricettazione dell’autovettura, che dopo il recupero, veniva sequestrata per essere poi restituita al legittimo proprietario.
 

da triesteprima.it


Alla fine tutti i protagonisti identificati, cittadini rumeni, sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria di Trieste per i reati di ricettazione dell’autovettura, che dopo il recupero, veniva sequestrata per essere poi restituita al legittimo proprietario. (ASAPS)

Giovedì, 23 Marzo 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK