Sabato 15 Marzo 2025
area riservata
ASAPS.it su

Camion contromano in tangenziale, autista russo ubriaco fermato dai carabinieri

Un uomo di origine russa in evidente stato di ebrezza è stato fermato "in sella" al suo camion mentre percorreva la tangenziale all'altezza della dogana

TREVISO -  Ha imboccato contromano l'entrata della tangenziale di Treviso, all'altezza della dogana, e ha deciso di immettersi nella corsia stradale, nonostante il cartello di divieto di accesso. L'autista di un camion, proveniente dalla Russia, è stato fermato in flagrante dai carabinieri di Treviso e una volta fermato sul posto si sono accorti del suo evidente stato di ubriachezza. Gli uomini dell'Arma non hanno potuto far altro ovviamente che provvedere al ritiro della patente.

da trevisotoday.it


Disinnescato appena in tempo. (ASAPS)

Lunedì, 27 Marzo 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto