San Donato: parcheggia in doppia fila e minaccia gli agenti
Non solo voleva aver ragione, ma si è anche scagliato contro i poliziotti. E' accaduto ieri intorno alle 17 in via Magazzari, zona San Donato.
Gli agenti in servizio di controllo del territorio hanno notato una BMW di grossa cilindrata parcheggiata in doppia fila e si sono avvicinati. Il proprietario non deve aver gradito "l'ingerenza" così ha intimato loro di allontanarsi, benché fossero regolarmente in divisa, e forse perché all'interno avevano già scorto una mazza metallo e un martello: "Sono strumenti per la difesa personale - si è giustificato - allontanatevi altrimenti è peggio per voi", ma non è stato soddisfatto, così il controllo è stato approfondito.
L'uomo, un cittadino rumeno di 31 anni, con qualche precedente, ha continuato a inveire con frasi del tipo "ve la farò pagare!" Così è stato denunciato per minacce a pubblico ufficiale.
Il proprietario non deve aver gradito "l'ingerenza" così ha intimato loro di allontanarsi, benché fossero regolarmente in divisa, e forse perché all'interno avevano già scorto una mazza metallo e un martello: "Sono strumenti per la difesa personale - si è giustificato - allontanatevi altrimenti è peggio per voi", ma non è stato soddisfatto, così il controllo è stato approfondito. (ASAPS)