Giovedì 24 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 31/03/2017

Scoperto giro riciclaggio auto rubate

Fiat 500, 600, Panda e Punto: 39 persone denunciate dai CC

(ANSA) - NAPOLI, 30 MAR - I carabinieri di Napoli hanno scoperto un giro milionario di riciclaggio di utilitarie, con telaio contraffatto, e denunciato 39 persone ritenute responsabili - a vario titolo e in concorso con altri soggetti da identificare - di riciclaggio e di soppressione, distruzione o occultamento di targhe e documenti delle auto rubate o rapinate. Complessivamente sono state sequestrate 32 auto, 64 targhe, carte di circolazione e certificati di proprietà. Le vetture preferite erano, prevalentemente, Fiat 500 e 600, Punto e Panda.
 A destare sospetto sono stati alcuni componenti delle vetture - gli stemmi sul cofano, le frecce, i paraurti, la mascherina anteriore - riconducibili a modelli recenti malgrado le targhe collocassero l'immatricolazione a diversi anni addietro. Durante i controlli è emerso che 39 auto erano provento di frutto e rapina e che i numeri di telaio erano stati contraffatti.

da ansa.it


Complessivamente sono state sequestrate 32 auto, 64 targhe, carte di circolazione e certificati di proprietà. Le vetture preferite erano, prevalentemente, Fiat 500 e 600, Punto e Panda. (ASAPS)

Venerdì, 31 Marzo 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto