Mercoledì 25 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/04/2017

"Commenti diffamatori contro l'Arma": forlivese finisce nei guai

Un quarantaseienne residente a Forlì è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Cesenatico

E' accusato di aver diffamato sui social network l'Arma dei Carabinieri. Un quarantaseienne residente a Forlì è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Cesenatico con l'accusa di diffamazione aggravata. Nell'ambito della stessa attività investigativa sono state deferite all'autorità giudiziaria altre quattro persone: si tratta di un trentenne residente a Cesena, un trentatreenne residente a Gabicce Mare, un trentaquattrenne residente a Cattolica (tutti incensurati) ed una quarantaquattrenne residente a Cervia, con un precedente per minacce.

Il 17 novembre scorso, a seguito della pubblicazione sui social network della notizia circa relativa alla denuncia in stato di libertà di due persone (atti osceni commessi a Cesenatico), ad opera di militari di Cesenatico, gli indagati avrebbero "postato" ripetutamente, ognuno tramite proprio profilo e non conoscendosi tra di loro, commenti fortemente diffamatori nei confronti dei militari e dell’intera Arma dei Carabinieri, diretti a denigrare l’attività di polizia giudiziaria svolta.

da forlitoday.it


Piano piano cominceranno a capire che Face Book non è un territorio in cui non vigono le normali regole del C.P. (ASAPS)
I cinque  indagati avrebbero "postato" ripetutamente, ognuno tramite proprio profilo e non conoscendosi tra di loro, commenti fortemente diffamatori nei confronti dei militari e dell’intera Arma dei Carabinieri, diretti a denigrare l’attività di polizia giudiziaria svolta.

Martedì, 04 Aprile 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK