Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria 23/06/2004

L’Aquila - Pirata della strada ricercato dai Carabinieri: ha travolto in auto un ciclista e lo ha lasciato a terra in gravi condizioni.

L’Aquila, pirata della strada ricercato dai Carabinieri: ha travolto in auto un ciclista e lo ha lasciato a terra in gravi condizioni.

(ASAPS) L’AQUILA — I carabinieri della stazione di Montereale (AQ) stanno lavorando alacremente alla ricerca di un pirata della strada che, mercoledì scorso, ha investito un ciclista 34enne omettendo di soccorrerlo. Il fatto è avvenuto a Busci, una frazione del comune di Montereale, dove un’utilitaria (forse una Punto di colore bianco) ha travolto il velocipede dandosi subito dopo alla fuga. Il ciclista, nel terribile impatto, ha riportato lesioni gravi, anche alle ossa facciali. I familiari del giovane hanno rivolto tramite il quotidiano Il Messaggero un accorato appello ad eventuali testimoni, che potranno fornire — anche in forma anonima — tutte le informazioni possibili alla ricostruzione dell’incidente e all’identificazione del pirata della strada chiamando, ad ogni ora, il numero di cellulare 348/3336396. Meglio sarebbe, però, rivolgersi direttamente al comando Arma più vicino. (ASAPS).

,

Mercoledì, 23 Giugno 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK