Sabato 16 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Animali 18/04/2017

La brutta Pasqua del cagnolino abbandonato sulla A2 (Autostrada del Mediterraneo). La Polizia Stradale lo recupera e lo salva

(ASAPS) La tristezza del cagnolino è stampata tutta intera nei suoi occhi. Abbandonato in autostrada nel giorno di Pasqua da un inqualificabile automobilista per il quale non troviamo aggettivi sufficientemente squalificativi. Per fortuna del cagnolino e degli stessi automobilisti in transito l’intervento tempestivo di una pattuglia della Polizia Stradale della Sottosezione di Lagonegro  lo ha salvato da morte certa ed ha evitato un possibile incidente.
Tutto è avvenuto nei pressi del km 126 della A2 Autostrada del Mediterraneo (ex A3 Salerno Reggio Calabria) alle 13 circa del giorno di Pasqua.
Un grazie al Vice Sovrintendente Angelo Balbi a all’Assistente Capo Donatello Cresci che con il loro intervento hanno rimediato ad un gesto assolutamente crudele e dissennato di un automobilista.
Purtroppo dobbiamo anche dire che episodi del genere in questi giorni se ne sono verificati parecchi come ci viene segnalato. Capita anche che i canili siano pieni e nei giorni di Pasqua magari in qualche caso non rispondano al telefono. Per ora il cagnolino è stato affidato informalmente ad una signora (per compagnia) in attesa della definizione dell’assegnazione dopo Pasqua. (ASAPS)

Martedì, 18 Aprile 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK