Giovedì 01 Maggio 2025
area riservata
ASAPS.it su

Mandano i poliziotti in ospedale e terrorizzano i coetanei: denunciati tre minorenni

Sabato pomeriggio di follia sulle scalette di Sant'Ercolano a Perugia: agenti costretti a chiamare i rinforzi per fermare i bulli

Un sabato pomeriggio di “ordinaria” follia nella zona delle scalette di Sant'Ercolano, nel cuore di Perugia. Un gruppetto di diciassettenni stranieri avrebbe seminato il panico, prima minacciando i coetanei, poi aggredendoli e infine tentando di rapinarli di soldi, giacconi e cellulari. Le giovanissime vittime hanno chiesto aiuto al 113.

I poliziotti sono corsi sul posto, ma i tre 17enni hanno addirittura aggredito gli agenti, costringendoli a chiamare dei rinforzi. Gli animi non si sono calmati neanche in Questura: calci e pugni ai poliziotti. Il delirio. E tre agenti sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso. I tre sono stati denunciati e il caso è finito sul tavolo del presidente del Tribunale dei Minori.

da perugiatoday.it


E giù botte agli “sbirri”, avanti così nell’indifferenza generale. (ASAPS)

Lunedì, 24 Aprile 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto