Lunedì 28 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/04/2017

Gli revocano la patente e manda l'amico all'esame denunciati entrambi

MATERA - Due uomini - di 53 e 57 anni, uno residente in provincia di Foggia, l’altro a Gravina in Puglia (Bari) - sono stati denunciati dalla Polizia, a Matera, con le accuse di sostituzione di persona, falsificazione di documenti, false attestazioni a pubblico ufficiale e induzione all’errore.

L’uomo residente nel Foggiano si è presentato agli esami teorici per conseguire la patente, a Matera, fingendosi un’altra persona. Gli agenti della Polizia stradale lo hanno smascherato: aveva sostituito le foto sui documenti consegnati alla Motorizzazione, apponendo anche firme apocrife. Voleva passare per l’uomo residente a Gravina, al quale la patente era stata revocata dopo l’azzeramento dei punti. Entrambi sono stati denunciati.

da lagazzettadelmezzogiorno.it


Sostituzione di persona non riuscita e finiscono nei guai in due. (ASAPS)

Giovedì, 27 Aprile 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto