Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/05/2017

Due pedoni travolti e uccisi da due camion condotti da stranieri nella stessa giornata
-Bologna, tir travolge e uccide anziana sulle strisce pedonali
in via Emilia Levante
-Stra, Travolta mentre sta attraversando la strada perde la vita una donna

 

 

 

Due anziane signore sono state travolte e uccise nello stesso giorno a Bologna e a Stra ed entrambe sono state travolte da un autocarro condotto da due conducenti stranieri.
Qui a seguire le cronache dei due drammatici investimenti.

 

 

Bologna, tir travolge e uccide anziana sulle strisce pedonali in via Emilia Levante
La vittima aveva 79 anni. Traffico paralizzato

Un'anziana di 79 anni residente a Bologna, Maria Lolli, è stata investita da un grosso tir in via Emilia Levante, all'altezza del civico 35. Dai primi accertamenti pare che la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali quando il mezzo,
che trasporta vernici, l'ha travolta e trascinata per pochi metri. L'autista è un cittadino di origine rumena di 39 anni, sottoposto a tutte le verifiche del caso per le quali si attendono i risultati.

Il traffico è paralizzato e un pezzo di strada è stata chiusa. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco, la municipale e la polizia. Tante le persone che sono uscite dalle case e dai negozi e sono andate in strada per capire cosa fosse successo.

di Alessandro Cori
da bologna.repubblica.it

 

Travolta mentre sta attraversando la strada perde la vita una donna

STRA - Incidente mortale in via Venezia all'altezza di piazza Marconi. Una donna di 84 anni originaria di Noventa Padovana è stata investita da un camion mentre stava attraversando sulle strisce pedonali rimenendo incastrata. Sul posto si sono recati immediatamente i soccorsi e le forze dell'ordine che hanno tentato di salvarle la vita, senza però riuscirci. I sanitari, dopo aver cercato di rianimarla, hanno potuto solo constatarne il decesso. Il conducente del camion, un 47enne turco, al momento di ripartire al semaforo probabilmente non ha visto la donna, forse in un angolo cieco, né è riuscito a sentire le urla dei tanti passanti che affollavano la strada, che hanno cercato di avvisarlo. Rallentamenti alla viabilità.

da ilgazzettino.it


Doppia tragedia, due anziane signore travolte da due camion nello stesso giorno a Bologna e Stra. (ASAPS)

Giovedì, 04 Maggio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK