Autista positivo all'alcoltest: doveva portare in gita 43 studenti
REGGIO EMILIA L'autista di un autobus che doveva portare una scolaresca in gita da Reggio Emilia alla Riviera romagnola è stato trovato positivo all'alcol test.
Il conducente è stato multato dalla Polizia Stradale, che ha fatto arrivare un altro autista, in modo che il bus potesse regolarmente partire con 43 studenti e gli insegnanti a bordo.
Il controllo è stato fatto nell'ambito di un protocollo con il ministero dell'Istruzione, da parte di una pattuglia del distaccamento di Guastalla. Nei giorni scorsi un altro autista di un bus con a bordo 55 bambini era stato fermato in regione dopo essere stato trovato con un tasso alcolico di 1 grammo/litro. Era successo a Imola, nel Bolognese.
da gazzettadireggio.gelocal.it
Ancora un fermo di un pullman con studenti per consumo di alcol del conducente. Il secondo in pochi giorni in Emilia Romagna.
Il conducente è stato multato dalla Polizia Stradale, che ha fatto arrivare un altro autista, in modo che il bus potesse regolarmente partire con 43 studenti e gli insegnanti a bordo (ASAPS)