Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/06/2017

Il commento in una intervista su Isoradio di Giordano Biserni ASAPS dopo la diffusione dei preoccupanti dati sulle “scoperture assicurative” e sul proliferare di targhe straniere in Italia. Ascolta la registrazione
Si scrive “scopertura assicurativa” si legge “illegalità diffusa”
I dati della scopertura assicurativa in Italia

(ASAPS) Pubblichiamo l’intervista con la quale Giordano Biserni su Isoradio risponde alle domande di Elena Carbonari su un tema che sta particolarmente a cuore all’ASAPS: le Scoperture assicurative sempre più numerose e diffuse. Biserni sulla base dei dati contenuti nell’interessantissimo articolo di Raffele Chianca e Gianluca Fazzolari, consiglieri nazionali ASAPS: Si scrive “scopertura assicurativa” si legge “illegalità diffusa”.
I dati della scopertura assicurativa in Italia, ha sviscerato senza peli sulla  lingua la preoccupante portata del fenomeno. Ha poi fatto riferimento anche al proliferare di targhe straniere condotte anche da conducenti italiani in una frequente condizione di illegalità e anche con risvolti criminogeni.
Buon ascolto.
 
>Ascolta qui l’intervista


Nell’intervista a Isoradio  la ghiotta occasione che ha permesso al presidente dell’ASAPS  di sollevare il coperchio con molta “franchezza” sulla sempre più preoccupante situazione delle “Scoperture assicurative” (vedi tutti i dati contenuti nell’articolo di Raffaele Chianca e Gianluca Fazzolari) e delle troppe vetture con targa straniera che imperversano sul territorio spesso in regime di illegalità. Ascolta. (ASAPS)

Martedì, 06 Giugno 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK