Sabato 26 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Aggredisce ispettore polizia municipale: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Militello in Val di Catania hanno arrestato in flagranza di reato un 41enne, del luogo, per violenza o minaccia ad un Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

Ieri sera, l’uomo ha aggredito e minacciato ripetutamente di morte un ispettore della locale polizia municipale nei pressi di viale Regina Margherita, presumibilmente per vecchi rancori. I militari, immediatamente intervenuti, hanno bloccato l’aggressore.

L’ispettore è stato trasportato e medicato al locale ospedale dove i sanitari gli hanno riscontrato un trauma al volto con sindrome vertiginosa, giudicato guaribile in 10 giorni.

L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria calatina.

da lurlo.info


A proposito di aggressioni alle divise. L’ispettore della Polizia Municipale per fortuna se l’è cavata con una prognosi di 10 giorni. (ASAPS)

Mercoledì, 14 Giugno 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto