Martedì 10 Settembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/12/2003

UN DONO NATALIZIO PATRIOTTICO PER I CONSIGLIERI NAZIONALI ASAPS. UNA BANDIERA NAZIONALE CON LA STORIA DEL TRICOLORE.

UN DONO NATALIZIO PATRIOTTICO PER I CONSIGLIERI NAZIONALI ASAPS.
UNA BANDIERA NAZIONALE CON LA STORIA DEL TRICOLORE.

In occasione della riunione di fine anno del Consiglio Nazionale dell’ASAPS - Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale - i 60 consiglieri nazionali, riuniti domenica 14 dicembre presso il CAPS - Centro Addestramento Polizia Stradale di Cesena, hanno ricevuto in omaggio un dono natalizio inusuale e patriottico.

In luogo del solito panettone e spumante è stato regalato un pacchetto contenente la bandiera nazionale nel classico formato di cm.100x140, accompagnata da un opuscolo con la storia del tricolore, gentile omaggio dal comune di Reggio Emilia, patria della bandiera nazionale.

Il dono offerto ai consiglieri ha voluto significare un gesto di particolare sensibilizzazione e attenzione verso il momento che attraversa il Paese con le proprie forze armate impiegate in Iraq.

L’assemblea ha voluto anche ricordare i carabinieri i militari e i civili caduti a Nassiriya insieme ai caduti della Polizia di stato e delle altre forze dell’ordine.

Dopo circa un’ora dall’inizio della riunione è arrivata la notizia della cattura di Saddam e fra i consiglieri è scoppiato un applauso.
Lunedì, 15 Dicembre 2003
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK