Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/07/2017

La Ravegnana torna a macchiarsi di sangue: scontro frontale, muoiono due persone

Ancora sangue sulle strade del ravennate: due persone hanno perso la vita in un tremendo impatto frontale avvenuto sulla Ravegnana intorno alle 23
Foto Argnani©

Si conclude con una tragedia il primo weekend di luglio nel ravennate. Due persone sono infatti morte in un violentissimo incidente stradale sulla “Ravegnana” domenica sera, poco dopo le 23. A perdere la vita due motociclisti di 34 e 44 anni. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, sul quale faranno luce i rilievi di Polizia Stradale di Lugo e Carabinieri di Savio, giunti sul posto poco dopo lo schianto: quel che è certo è che, all’altezza di una semicurva, due moto si sono scontrate in maniera frontale.

A perdere la vita sono stati i due uomini mentre una donna di 43 anni, che viaggiava in sella insieme ad una delle vittime, è stata trasportata con il codice di massima gravità all’ospedale Santa Maria delle Croci dagli operatori del 118, che sono giunti sul posto dell’impatto con due ambulanze e l’auto con il medico a bordo. A nulla, però, sono valsi i disperati tentativi di strappare alla morte i due centauri: sono praticamente deceduti sul colpo.

>Drammatico frontale tra moto a Longana, 2-7-17 (foto di Massimo Argnani)

Le moto interessate nell’incidente sono una Honda e una Yamaha. Lo schianto è avvenuto, come detto, sulla Ravegnana al chilometro 249 e più precisamente tra la rotonda dell’Adriatica e l’abitato di Longana. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. La strada è stata chiusa per ore in entrambi i sensi di marcia.

da ravennatoday.it


L’ennesima tragedia sul finire della domenica. Due motociclisti si schiantano e perdono la vita sulla Ravegnana. (ASAPS)

Lunedì, 03 Luglio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK