Venerdì 19 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/07/2017

Dramma sulla Ravegnana, scontro tra moto. Il bilancio si aggrava: muore anche la donna

La coppia era residente a Roncalceci. Nella sciagura è deceduto anche il 33enne L.F., residente a Ravenna, che viaggiava in sella ad una Yamaha
Foto Argnani©

Si aggrava il bilancio del terribile scontro frontale tra due moto avvenuto nella tarda serata di domenica lungo la Ravegnana, a Longana. Nel cuore della nottata tra domenica e lunedì si è infatti spenta anche la donna rimasta gravemente ferita. Si tratta della 42enne M.B., che viaggiava in sella ad una Honda insieme al compagno C.C. 44enne, morto subito dopo l'impatto. La coppia era residente a Roncalceci. Nella sciagura è deceduto anche il 33enne L.F., residente a Ravenna, che viaggiava in sella ad una Yamaha.

La tragedia si è verificata poco dopo le 22,30. Sulla dinamica del sinistro indagano gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Lugo, che hanno proceduto ai rilievi di legge insieme ai Carabinieri di Savio. L'impatto è avvenuto all'altezza di una semicurva, tra la rotonda dell’Adriatica e l’abitato di Longana.

>Drammatico frontale tra moto a Longana, 2-7-17 (foto di Massimo Argnani)

Gli operatori del 118 hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Per i due uomini non c'è stato nulla da fare. La 42enne è stata invece trasportata in condizioni disperate all'ospedale di Ravenna. Ma dopo due il suo cuore si è spento. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. La strada è stata chiusa per ore in entrambi i sensi di marcia.

da ravennatoday.it


Purtroppo nello scontro fra moto ora le vittime sono diventate tre. E’ morta anche una donna trasportata su una delle moto. E’ mattanza. (ASAPS)

Lunedì, 03 Luglio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK