Martedì 15 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Bologna
Impenna e sgasa sulla Ducati, poi picchia il vigile

Il centauro ha mal sopportato la multa e il fermo amministrativo del mezzo, per alta velocità e guida pericolosa

Impenna e sgasa a tutta velocità sulla Ducati, vicino all'incrocio tra viale Togliatti e via De Pisis, così la Polizia Municipale lo ferma. E' accaduto ieri pomeriggio alle 16.15, quando il centauro, un 39enne italiano residente in città, ha mal sopportato la multa e il fermo amministrativo del mezzo, per alta velocità e guida pericolosa.

Ha tentato di riprendersi la moto e ha ingaggiato un colluttazione con un agente che in seguito è finito all'Ospedale Maggiore. Sono intervenute altre pattuglie della PM e il motociclista è stato posto in in stato di fermo.

da bolognatoday.it


Ecco un altro modello civico. Non sopporta la sanzione e il fermo del motociclo.
Ha tentato di riprendersi la moto e ha ingaggiato un colluttazione con un agente che in seguito è finito all'Ospedale Maggiore. Sono intervenute altre pattuglie della PM e il motociclista è stato posto in in stato di fermo. (ASAPS)
 

Giovedì, 13 Luglio 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto