Martedì 10 Settembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/11/2003

Aci Global Milano-Roma cerca operatori telefonici 100 angeli custodi nell’assistenza stradale

NOTIZIE/BREVI // FILE: DIRETTA WEB // WEB:1533

dal  "Corriere della Sera" del 6 dicembre 2003

Aci Global Milano-Roma cerca operatori telefonici

100 angeli custodi nell’assistenza stradale


Aci Global, è una società dell’Automobile club d Italia. Si tratta di una delle principali aziende presenti sul mercato che opera nel settore dell’assistenza alla clientela nella richiesta del soccorso stradale, l assistenza personale e sanitaria. Adesso per dare corso alla politica di potenziamento delle sue centrali operative situate nelle città di Roma e Milano, sta attuando una selezione di 100 operatori di assistenza telefonica particolarmente qualificati . L attività è incentrata nel servizio di assistenza a 360 gradi prestato alle persone e ai loro veicoli, 24 ore su 24, su tutto il territorio nazionale attraverso l utilizzo di 570 linee telefoniche computerizzate. L azienda ha al suo interno già 300 operatori, si avvale anche di una rete meccanica capillare di soccorso stradale composta da 900 officine, 3 mila mezzi di soccorso appositamente attrezzati e 3500 persone specializzate. E’ garantita l assistenza medica a oltre 2,5 milioni di persone. Nell’anno 2002 sono stati gestiti oltre 5 milioni di contatti telefonici. In caso di necessità gli operatori telefonici dovranno essere in grado di muovere la rete sanitaria composta, oltre che da aerei ospedale ed eliambulanze, anche da una struttura di circa 800 medici convenzionati e da 1000 ambulanze. I servizi di Aci Global sono garantiti anche a livello internazionale. Il profilo del candidato ideale che Aci Global sta ricercando ha una cultura a livello universitario, ottime capacità dialettiche e di relazione, forte orientamento alla risoluzione di problemi anche complessi, reale conoscenza di una o più lingue straniere per essere in grado di venire incontro alle esigenze di una clientela internazionale. Viene anche richiesta la disponibilità al lavoro a turni, anche notturni e festivi.
Data la delicatezza dell’attività, il livello di responsabilità e di preparazione richiesto le persone, prima di entrare a far parte della realtà lavorativa seguiranno un corso di formazione teorico, pratico e on the job.
L’azienda offre contratti a tempo determinato di 30 ore settimanali per una durata di 6 o 12 mesi, che fanno riferimento al settore dei trasporti.

 

Curriculum via e.mail a: servizio.selezione@aciglobal.it.

Maggiori informazioni sul sito Internet www.aci.it.

 

Barbara Cilenti


Giovedì, 06 Novembre 2003
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK