Martedì 10 Settembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/12/2003

Bologna - Dopo incidente finge aggressione: denunciato a Bologna

Da"www.emilanet.it" del 3 dicembre 2003
Dopo incidente finge aggressione: denunciato a Bologna
Spazientito dalla lunga attesa, il palermitano ha chiamato il 113, denunciando di essere stato aggredito da un malvivente armato di pistola
BOLOGNA - Esasperato dall’attesa che le forze dell’ordine venissero a rilevare un piccolo incidente, ha pensato di accelerare i tempi chiamando il 113 e simulando un’aggressione: la polizia è arrivata subito, ma per l’uomo è scattata una denuncia per procurato allarme.
E’ accaduto domenica pomeriggio a Borgo Panigale, alla periferia di Bologna, dove un automobilista, G.V., 35 anni, di Palermo, è rimasto coinvolto in un piccolo tamponamento all’incrocio tra viale De Gasperi e via Benedetto Croce. Visto che le due parti non riuscivano a trovare un accordo sulle colpe all’origine dello scontro, l’uomo ha chiesto l’intervento dei vigili urbani, che però avrebbero tardato perché impegnati in altri servizi.
Spazientito dalla lunga attesa (un paio d’ore secondo il suo racconto), il palermitano ha chiamato il 113, denunciando di essere stato aggredito da un malvivente armato di pistola. Quando gli agenti sono arrivati, l’uomo ha confessato che l’aggressione era stata solo una scusa per farli intervenire subito.
Mercoledì, 03 Dicembre 2003
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK