Mercoledì 19 Marzo 2025
area riservata
ASAPS.it su

Rivoluzione autovelox, Ferragosto primo test sulle nuove regole
da ilsole24ore.com

L’esodo di Ferragosto rappresenta il primo vero test per le nuove procedure sull'utilizzo degli autovelox, in vigore dal 31 luglio. Cartelli di avviso, distanze degli apparecchi, visibilità di pattuglie e agenti sono ora regolamentate con norme che hanno valore di legge. Disposizioni che a prima vista sembrano dare maggiori certezze agli automobilisti, ma nella pratica non sono sempre così semplici e chiare. A iniziare dai limiti di velocità. Quanta conoscenza avete di queste regole? Mettetevi alla prova cercando di rispondere alle dieci domande che seguono



>Leggi l'articolo de Il Sole 24 Ore


di Maurizio Caprino

da ilsole24ore.com

 

Tutto quello che c’è da sapere sull’autovelox in 10 domande e 10 risposte a cura di Maurizio Caprino de il Sole 24 Ore. (ASAPS)
Giovedì, 17 Agosto 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto