Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 01/09/2017

Donna investita da tir, muore a 43 anni

La vittima è Stefania Gennari. Stava attraversando la strada quando l'autoarticolato l'ha travolta
La vittima Stefania Gennari

Codigoro. Tragico incidente mortale nella tarda mattinata di ieri, alle 12.30 circa, a Codigoro. La vittima è Stefania Gennari, codigorese di 43 anni, investita fatalmente da un tir mentre tornava a casa da lavoro.

Il dramma si è consumato all’incrocio con via Pambianco, via Puccini e via Roma. La donna stava  attraversando la strada a piedi sulle strisce pedonali quando – per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale del distaccamento di Codigoro – è stata travolta dall’autoarticolato.

La 43enne è morta sul colpo a causa del violentissimo impatto contro il mezzo pesante. Inutili i soccorsi del 118, prontamente giunti sul posto con ambulanza proveniente da Bosco Mesola, automedica di Lagosanto ed elisoccorso proveniente da Bologna. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.

Stefania Gennari era molto conosciuta e ben voluta in paese, essendo da anni la commessa dell’Eurospar in via Puccini, a 250 metri dal luogo della tragedia. Nel tempo libero allenava anche i bambini della Codigoro Volley, ai quali trasmetteva tutta la sua passione per il minivolley. Lascia una figlia adolescente di 15 anni.

Una persona molto impegnata anche nel sociale: era una donatrice di sangue dell’Avis di Codigoro e l’associazione, nel rispetto della sua memoria, ha annullato la Festa del Donatore di sangue prevista per domenica 3 settembre in paese.

da estense.com


Una notizia tristissima. Stefania è la figlia dell’Ispettore Antonio Gennari già comandante del Distaccamento Polizia Stradale di Codigoro, nostro associato ASAPS fin dalla prima ora.
Tutta l’associazione si stringe con affetto ad Antonio per questo gravissimo lutto che ha colpito lui e la sua cara famiglia. Un abbraccio fraterno. Giordano Biserni ASAPS

Venerdì, 01 Settembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK