Mercoledì 25 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 07/09/2017

Max Biaggi: «Mai più su una moto, neanche per gioco»

ROMA - «Mai più su una moto, neanche per gioco». Max Biaggi abbandona il casco e cambia vita. È lo stesso campione che, in un’intervista al settimanale “Oggi” di cui è stata anticipata una sintesi, spiega il suo nuovo rapporto con la moto soprattutto alla luce del gravissimo incidente dei mesi scorsi che gli stava costando la vita. «Tornare su una moto? È un pezzo di vita che credo di aver archiviato del tutto - dice Biaggi. Negli ultimi anni ci salivo più per abitudine che per altro. Credo che non salirò più in sella neanche per gioco. Anche se ritengo la passione per la moto la mia emozione più intima. Non è mai stata una droga, ma un oggetto capace di regalarmi libidine, gioia e sentimento.

«Quello che mi è accaduto non riuscirò mai a dimenticarlo», aggiunge Biaggi ancora alle prese con i postumi dell’incidente. «Non posso prendere decisioni sul futuro e mi vedo costretto a lavorare sodo per riacquistare la mia salute fisica». E sulla fidanzata Bianca Atzei dice: «All’inizio mi ha fatto penare? Diciamo che non sono stato subito il suo principe azzurro? Stiamo bene ed è un momento molto intenso del nostro rapporto ma credo che l’istituzione del matrimonio sia un pò retrò».

da motori.ilmessaggero.it


Caro Max ti capiamo eccome! “Mai più su una moto”. Potresti però darci una mano a parlare di sicurezza stradale a tanti giovani motociclisti del pericolo due ruote specie sulle strade. Ogni anno in parecchie centinaia lasciano la vita sull’asfalto. Se puoi, quando starai meglio, grazie! (ASAPS)

Giovedì, 07 Settembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK