OMICIDIO E LESIONI COLPOSE STRADALI
Un nuovo approccio sulla scena del crimine. Criticità, dottrina e prassi operativa a più di un anno dalla riforma. L’incidenza dei conducenti e veicoli stranieri
Riccione - Giovedì 21 settembre ore 15.00 – 18.30
Ai Referenti ASAPS
Ai Consiglieri Nazionali ASAPS
Agli Iscritti ASAPS
Loro Sedi
Cari referenti, Cari Consiglieri, Carissimi Iscritti,
come vi sarà senz’altro noto il prossimo 21 settembre, dalle ore 15.00 alle ore 18.30, nell’ambito della 36^ edizione delle Giornate della Polizia Locale di Riccione, organizzata dal Gruppo Maggioli, è prevista la sessione speciale ASAPS che quest’anno, riprendendo uno dei temi cari alla nostra associazione, tratterà il tema: “OMICIDIO E LESIONI COLPOSE STRADALI - Un nuovo approccio sulla scena del crimine. Criticità, dottrina e prassi operativa a più di un anno dalla riforma. L’incidenza dei conducenti e veicoli stranieri”, e che vedrà in sala oltre, al Vice Ministro alle infrastrutture e trasporti Riccardo Nencini, i massimi esperti in materia.
Con tali premesse, trattandosi di un evento di risonanza nazionale, attraverso questa mail chiediamo ancora una volta la vostra collaborazione nella divulgazione dell’iniziativa, già presente sul portale www.asaps.it e nei principali social network. Affinché sia data massima visibilità all’evento Vi chiediamo di divulgare in maniera capillare a tutti i vostri contatti, siano essi iscritti, simpatizzanti o semplicemente amici, l’iniziativa cui ci stiamo, ancora una volta, apprestando a partecipare affinché si possa consolidare, anche e soprattutto grazie al Vostro instancabile contributo, una vera effettiva ed efficace cultura della sicurezza stradale.
A seguire il link dell’evento che contiene tutte le informazioni necessarie per aderire all’iniziativa, previa registrazione su apposito modulo. Ingresso gratuito per i soci ASAPS in regola con la quota di adesione 2017.
Forlì, 8 settembre 2017
Giordano Biserni
Presidente Asaps