Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 13/09/2017

DROGA A PACCHI
Fermato corriere della droga con un chilo di eroina purissima

Si chiama Dritan Mehmetaj ed è nato a Valona, in Albania, 28 anni fa l'uomo arrestato ieri sera dagli uomini della Polizia Stradale di Imperia.
A bordo della sua Fiat Idea, giusto per sfatare l'icona del trafficante-pusher al volante di bolidi veloci, trasportava oltre un chilo di purissima eroina.
Un quantitativo che, opportunamente tagliato, avrebbe potuto fruttare circa 300 mila Euro.
 
Ieri sera mentre faceva benzina nell'Area di Servizio "Castellaro", in A10 direzione Francia poco prima dell'uscita di Arma di Taggia (IM), è stato intercettato da una pattuglia della Stradale imperiese.
Alla vista delle luci blu l'albanese ha subito schiacciato il piede sull'acceleratore dandosi alla fuga.

L'inseguimento, invero a "motore" impari, è arrivato fino a Ventimiglia dove il fuggitivo ha imboccato lo svincolo contromano per guadagnare le strade cittadine.
La corsa è terminata alla fine del lungomare della cittadina di confine, in località Biscione, quando ai suoi polsi sono scattate le manette degli agenti, coadiuvati a quel punto dai colleghi della Polizia di Frontiera.
 
Mehmetaj ha dichiarato immediatamente di essere rumeno ma la carta d'identità rumena in suo possesso è risultata essere falsa, mentre il suo permesso di soggiorno scaduto nel 2014.
Chiariti quindi i suoi natali e sequestrata la sostanza stupefacente, per lui si sono poi aperte le porte del carcere di Imperia con l'accusa di "detenzione ai fini di spaccio" e "falso".


Un altro kg di eroina purissima intercettato dalla Stradale sulla A10 poco prima dell’uscita di Arma di Taggia. In manette il corriere. (ASAPS)

Mercoledì, 13 Settembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK