Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 14/09/2017

CICLISTA IN AUTOSTRADA
Arrivato in Area di Servizio, voleva raggiungere Roma

Una storia di fine estate, forse un pò bohemien, ma non priva di rischio per il protagonista e per chi intorno a lui circolava.
Ieri mattina, verso le 10, una pattuglia della Polizia Stradale di Imperia ha intercettato all'Area di Servizio "ValleChiappa" della A10, poco dopo San Bartolomeo al Mare (IM), un ciclista.
Costui, al "manubrio" della sua vetusta bicicletta dotata perfino di un portapacchi piuttosto naif, ha pedalato fin lì con l'intento di raggiungere Genova e poi, forse, Roma.

R. D. H., trentenne londinese, fa il graffitaro. Una forma d'arte che decora muri e marciapiedi dei centri storici d'Europa.
All'artista è però sfuggito il divieto di entrata in autostrada per i velocipedi, ripetuto invero ad ogni casello.
Fortunatamente appena resosi conto di quanto fosse pericoloso quell'ambiente per un lento e solitario pedalatore si è fermato in area di servizio.
Gli uomini della Stradale lo hanno notato e dopo averlo rifocillato, un caffè ed una brioche sono stati assai graditi dal ciclista/artista, lo hanno caricato sul furgone della manutenzione autostradale con destinazione casello di Andora (SV).
Tutto ciò nella speranza che la SS1 Aurelia, con le sue curve a picco sul mare, lo ispiri di più che i viadotti e le gallerie della A10. (ASAPS)


E’ un  trentenne londinese, fa il graffitaro. Una forma d'arte che decora muri e marciapiedi dei centri storici d'Europa.
Fortunatamente l’artista appena resosi conto di quanto fosse pericoloso quell'ambiente per un lento e solitario pedalatore si è fermato in area di servizio.
Gli uomini della Stradale lo hanno notato e dopo averlo rifocillato, un caffè ed una brioche sono stati assai graditi dal ciclista/artista, lo hanno caricato sul furgone della manutenzione autostradale con destinazione casello di Andora (SV). (ASAPS)

Giovedì, 14 Settembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK