Lunedì 08 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 19/09/2017

Ospedaletti, tentano un furto nella caserma dei carabinieri, un arresto e uno in fuga

Ospedaletti - Un tunisino di 23 anni, Mohamed Slim, irregolare in Italia, ieri sera assieme a due complici ha cercato di rubare all’interno della caserma dei carabinieri di Ospedaletti ma è stato arrestato al termine di una colluttazione, nella quale un militare ha riportato ferite guaribili in sette giorni.

L’uomo è accusato di tentato furto aggravato, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. I due complici sono fuggiti. Il militare li ha sorpresi mentre rientrava in caserma, dove ha l’abitazione, mentre scendevano dalle scale dell’edificio che ospita alloggi e caserma, in una area soggetta a «limite invalicabile». Ne è nata una colluttazione e il militare è riuscito a bloccare uno dei tre. Le telecamere di sorveglianza mostrano i tre che in precedenza hanno cercato di sfondare a spallate una porta blindata dopo avere forzato un cancelletto con ben visibile il cartello «Alt, zona militare divieto di ingresso».

Una volta entrati si sono impossessati di una cassetta di utensili che hanno abbandonato. Il giudice del processo per direttissima ha convalidato l’arresto disponendo la misura del carcere e rinviando il processo al prossimo 25 settembre.

da ilsecoloxix.it


Ma dai! Anche in caserma? Vanno a rubare anche in caserma?? Preoccupante... (ASAPS)

Martedì, 19 Settembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK