Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/12/2004

Melegnano - Ubriaco in Porsche travolge tre ragazze all’uscita della messa. Muore 17enne, mentre un’amica rischia l’amputazione delle gambe. Indagano i Carabinieri. L’incosciente (a dir poco) conducente è tornato a casa. Le ragazze no!

Melegnano, ubriaco in Porsche travolge tre ragazze all’uscita della messa. Muore 17enne, mentre un’amica rischia l’amputazione delle gambe. Indagano i Carabinieri.
L’incosciente (a dir poco) conducente è tornato a casa. Le ragazze no!

(ASAPS) MELEGNANO – È la tragedia che scuote Melegnano, nella notte di Natale. Qui tre ragazze sono state investite dalla Porsche di un imprenditore milanese di 32 anni, che ubriaco fradicio ha imboccato la strada del centro cittadino a velocità folle, sbandando e finendo sul marciapiede, dove stavano camminando tre ragazzine appena uscite dalla messa. Una giovane di 17 anni è morta sul colpo, mentre una sua amica di 16 ha riportato fratture pluriframmentarie esposte alle gambe, che ora rischiano l’amputazione. La terza ragazzina, 16 anni, è stata scaraventata lontano, ma si è miracolosamente rialzata senza un graffio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di San Donato, che avrebbero stimato – secondo le prime indiscrezioni – la velocità dell’incosciente conducente, in 100 chilometri orari, in un tratto urbano dove vige il limite di 40. Affrontando quella curva nel centro del paese, il 32enne ha perso il controllo della potente fuoriserie, che si è schiantata su alcune macchine parcheggiate e poi, insieme a quelle, è finita sul terzetto di adolescenti, falciandole. L’automobilista è stato denunciato per omicidio colposo, lesioni gravissime e guida in stato di ebbrezza, ma è tornato a casa. Le sue vittime, no. (ASAPS).




Lunedì, 27 Dicembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK