Martedì 29 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Bimba morta nell’incidente stradale: padre indagato per omicidio colposo

BRESCIA. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati il papà della piccola Maya, la bimba di 3 anni morta domenica in un incidente stradale sulla A21, in territorio comunale di Leno. E’ accusato di omicidio colposo e lesioni colpose.

L’uomo, cittadino romeno residente a Imperia con la famiglia, era la volante dell’auto su cui viaggiavano la figlia, deceduta sul colpo, e la moglie, ora ricoverata in Rianimazione al Civile.

Per cause ancora da accertare, la macchina ha improvvisamente sbandato andando a infilarsi sotto un camion parcheggiato in un’area di sosta. La figlioletta era seduta sul sedile posteriore nel seggiolino regolarmente allacciato.

da bresciatoday.it


Le conseguenze che si aggiungono al grande dolore. (ASAPS)



Mercoledì, 04 Ottobre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto