Truffata un'anziana con un falso incidente stradale
Sono riusciti a sottrarre a un’anziana donna la somma di 3mila euro, mettendo in atto una truffa. E’ accaduto a Priverno, dove risiede la vittima, e i carabinieri della stazione locale, dopo un’attività investigativa scaturita dalla denuncia dell’anziana, sono riusciti a risalire all’identità dei due responsabili e a denunciarli.
Si tratta di un ragazzo di 29 anni della provincia di Napoli e di una donna di 35 anni di nazionalità rumena. I due, a gennaio scorso, si erano presentati in casa della pensionata qualificandosi come dipendenti di uno studo legale incaricato della difesa di un parente della signora che era rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il sinistro stradale in reatà non era mai avvenuto e i due non erano altro che truffatori. Ma la pensionata aveva acconsentito a consegnare 3mila euro in contanti.
Ancora anziani vittime di sciacalli senza scrupoli che speculano con il sistema del falso incidente stradale a uno stretto parente della vittima. Vergognatevi (ma non lo farete!). (ASAPS)