Lunedì 08 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/10/2017

Sabato i solenni funerali dell’Isp. Mauro Dodi alla presenza delle autorità e di tanti colleghi della Polizia Municipale
Nella mattinata esposizione del feretro dalle 9,30 a Medesano. Nel pomeriggio le esequie a Besenzone (PC) il paese del Comandante Dodi

Foto da lagazzettadiparma.it

A distanza di una settimana dal tragico incidente in cui ha perso prematuramente  la vita l’Ispettore della Polizia Municipale Mauro Dodi si terranno le esequie in due distinti momenti.
Sabato 7 ottobre la salma del Comandante sarà trasportata dall’Ospedale Maggiore di Parma, presso la camera mortuaria di Medesano (PR) dove il feretro rimarrà esposto per un paio d’ore affiancato dal picchetto d’onore dei suoi agenti.
Il corteo funebre  partirà poi alla volta de Besenzone (PC) dove, dopo l’esposizione, nel pomeriggio alle 15, nella chiesa del paese si terranno i solenni funerali alla presenza delle autorità locali e statali e dei numerosi colleghi che vorranno accompagnare il Comandante Dodi nel suo ultimo viaggio.
Alla cerimonia funebre parteciperà anche una delegazione dell’ASAPS (Mauro era nostro associato) con il Sost. Commissario della Polizia Stradale Roberto Rocchi, consigliere nazionale dell’associazione.
L’ASAPS si stringe al grande dolore della famiglia di Mauro Dodi e condivide la solidarietà ai colleghi della Polizia Municipale.  (ASAAPS)
Vogliamo riportare infine una frase dello stesso Mauro, pubblicata nell’annuncio del suo decesso:
 

«Combattere il problema per risolverlo;
punire l'illecito e aiutare la persona»
(Mauro Dodi)

 


L’ultimo saluto a Mauro Dodi nella cerimonia funebre prima sabato mattina a Medesano (PR) poi nel pomeriggio a Besenzone (PC)

Venerdì, 06 Ottobre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK