Palmanova
Doppio fondo nel bagagliaio con 35 chili di hashish, arrestate due persone
Viaggiavano sulla loro Volvo S80 trasportando 35 chilogrammi di hashish in un doppio fondo collocato tra il sedile posteriore e il vano bagagli. A scoprire il fatto la polizia Stradale di Palmanova che mercoledì pomeriggio - verso le 17 sulla carreggiata est - mentre effettuava un servizio di controllo del territorio, ha bloccato un’auto su cui vertevano dei provvedimenti di fermo fiscale. Sul mezzo viaggiavano due persone residenti nel milanese.
L'ispezione
Visto le segnalazioni pendenti sull’auto e sui suoi passeggeri gli agenti hanno effettuato un’accurata ispezione del veicolo che ha portato alla scoperta del doppio fondo, apribile con una chiave specifica, che conteneva al suo interno 70 panetti di droga avvolti con nastro da pacchi di colore marrone, del peso di circa 500 grammi ciascuno per un peso complessivo di kg 34,600.
L'arresto
A quel punto per i due milanesi è scattato l’arresto per traffico di sostanze stupefacenti. I soggetti sono stati trasportati alla casa circondariale di Trieste e Udine a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre droga e l’autovettura sono state messe sotto sequestro.
Ancora un carico di stupefacenti sequestrato in autostrada. Questa volta dalla Stradale di Plamnova: 35 chilogrammi di hashish. (ASAPS)