Mercoledì 16 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Animali 31/10/2017

Schianto con un cinghiale lungo strada per Basovizza: auto distrutta e animale morto

L'uomo, estratto dai Vigili del fuoco dal mezzo, è finito all'ospedale in codice giallo

Violento schianto ieri sera, domenica 29 ottobre alle 18.30 circa, lungo strada per Basovizza (provenendo dal bivio H): una Alfa Romeo 33, condotta da un uomo di 43 anni, M.P., è andata letteralmente distrutta nell'impatto prima con un cinghiale e poi con un muro lungo la via.

L'animale di oltre 100 chili ha attraversato all'improvviso la strada e l'automobilista non è riuscito a evitare l'impatto, con l'auto che ha colpito appunto il cinghiale e poi deviato la corsa sul muretto posto a lato della corsia di marcia opposta. Sul posto Polizia locale, Vigili del fuoco e 118: l'uomo è stato estratto dall'auto per poi essere trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Cattinara.

Quanto al grosso animale è morto in seguito allo schianto.

da triesteprima.it

 

>Incidenti con animali
Una casistica che merita la dovuta attenzione e la necessaria prudenza da parte dei conducenti
Nel primo semestre 2017 sono 75 gli incidenti significativi registrati dall’Osservatorio ASAPS, nei quali hanno perso la vita 10 persone e 91 sono rimaste ferite
In tutto il 2016 in 119 incidenti persero la vita 16 persone e 151 rimasero ferite


Nel primo semestre 2017 sono 75 gli incidenti significativi registrati dall’Osservatorio ASAPS, nei quali hanno perso la vita 10 persone e 91 sono rimaste ferite
In tutto il 2016 in 119 incidenti persero la vita 16 persone e 151 rimasero ferite. (ASAPS)

Martedì, 31 Ottobre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto