Si mette sul parcheggio per tenere il posto libero a un'amica: investita
VICENZA - Per una questione di precedenza di parcheggio dell'auto una vicentina di 64 anni dovrà rispondere in tribunale di lesioni volontarie per avere investito una ragazza di 27 anni, pure residente in città.
Curioso l’incidente che si è verificato in un parcheggio dell’ospedale San Bortolo qualche giorno prima di Natale 2015. Per l’accusa, come riporta il Giornale di Vicenza, la 64enne Paola Soave era al volante di un’auto e voleva parcheggiare, il posto individuato era però fisicamente occupato dalla 27enne Stefania Marchese per permettere il parcheggio a un’amica. Atteggiamento ritenuto maleducato dalla 64enne che, arrabbiata, invitò la 27enne a spostarsi. La richiesta non fu accolta è così la donna, per costringere la ragazza a spostarsi, l’avrebbe colpita con la parte anteriore dell’auto. Dolorante la 27enne si recò al pronto soccorso dove le venne diagnosticata una frattura con prognosi di guarigione di un mese. Stefania Marchese presentò in seguito denuncia contro Paola Soave che tra qualche mese dovrà difendersi in tribunale.
Ma cosa si fa per un parcheggio... (ASAPS)
Dolorante la 27enne si recò al pronto soccorso dove le venne diagnosticata una frattura con prognosi di guarigione di un mese