Lunedì 08 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/11/2017

Tra Brescia Est e Brescia Centro
Finisce con l’auto sul newjersey e viene travolto: 25enne muore sull’A4

Ad assistere alla scena anche un camionista, che a protezione delle due vetture coinvolte nell’incidente ha messo il suo mezzo pesante di traverso in attesa dei soccorsi

Simone Brusarosco, 25 anni,è morto sull’A4, tra il casello di Brescia Est e Brescia Centro, all’altezza di Rezzato. Il giovane, nato a Vicenza ma residente a Pasignano sul Trasimeno, viaggiava a bordo di una Fiat 600 in direzione di Milano. Erano le 2.40 quando il 25enne, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto intestata al padre, finendo contro il newjersey centrale e ha carambolato sulla seconda corsia di marcia, dove l’auto si è fermata. Non ha avuto nemmeno il tempo di scendere dalla vettura: qualche istante dopo è sopraggiunta una Tiguan Volkswagen e il conducente non ha potuto evitare l’impatto contro la fiancata. Per il 25 enne non c’è stato nulla da fare. Feriti l’uomo al volante della Tiguan e i due passeggeri. La polizia attende gli esiti degli accertamenti effettuati sul conducente della Tiguan. L’allarme è stato dato sa un camionista che, per evitare altri incidenti, ha messo il suo mezzo di traverso a protezione delle auto incidentate.

di Wilma Petenzi
da corriere.it


L’allarme è stato dato sa un camionista che, per evitare altri incidenti, ha messo il suo mezzo di traverso a protezione delle auto incidentate. Complimenti al camionista per la sua generosità! (ASAPS)
 

Mercoledì, 08 Novembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK