Venerdì 15 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su

Schianto frontale a Misterbianco, muore bimbo di tre anni

Il piccolo, insieme a tre donne, era rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto il 28 ottobre scorso. Era in coma farmacologico al Garibaldi-Nesima. I genitori hanno autorizzato la donazione degli organi

Dopo 11 giorni di coma non ce l'ha fatta il bimbo di tre anni rimasto ferito gravemente durante un incidente avvenuto a Misterbianco lo scorso 28 ottobre. Due auto,una Mercedes classe A e una Peugeot, si sono scontrate frontalmente e il piccolo si trovava a bordo della prima auto, insieme a tre donne.

Trasportato d'urgenza all'ospedale Garibaldi Nesima il bambino è rimasto per giorni in coma farmacologico. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. La famiglia ha autorizzato la donazione degli organi.

Anche il conducente della Peugeot ha riportato delle contusioni non gravi ed è stato medicato al Vittorio Emanuele insieme alle signore coinvolte nello schianto, in condizioni non preoccupanti. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati dopo l'intervento della polizia municipale.

da cataniatoday.it



Il bambino, secondo l’Osservatorio ASAPS,  è la 33esima piccola vittima della strada nel 2017. Più un bambino di un anno morto in un incidente con un trattore agricolo.(ASAPS)

Giovedì, 09 Novembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK