Occhiali firmati rubati, fermati a S.Lazzaro con 15 mila euro di refurtiva
Occhiali da vista e da sole firmati per un valore di 15 mila euro. Un bottino che stava lasciando Bologna per chissà quale piazza: un uomo e una donna sono stati fermati al casello autostradale di San Lazzaro dalla Polizia e la perquisizione della loro Fiat Panda ha portato alla luce ben 321 paia di occhiali di ogni genere e marca.
L'operazione, che si è conclusa con una denuncia e un arresto, è partita dal comando Bolognina-Pontevecchio ed è stata supportata dalla Polizia Stradale: a bordo dell'auto fermata una coppia di cittadini serbi nati entrambi nell'89. Gli occhiali erano stati rubati a un negozio di Riccione lo scorso 27 ottobre.
L'uomo, con una lunga serie di precedenti specifici, è in attesa di convalida dopo il fermo giudiziario, mentre la donna è stata denunciata per ricettazione.
Occhiali da vista e da sole firmati per un valore di 15 mila euro. Un bottino che stava lasciando Bologna per chissà quale piazza. Se non fossero stati intercettati dalla Polizia Stradale di Bologna. (ASAPS)