Ubriaco fradicio con l'Audi nuova sperona una Volante: 28enne denunciato
VICENZA - Ubriaco fradicio ha centrato un'auto della Polizia, ferendo due agenti, anche se in maniera non grave. Protagonista del fatto, avvenuto ieri sera alle 23, nella rotatoria davanti al Teatro comunale di viale Mazzini a Vicenza, un 28enne vicentino, residente a Thiene, che alla guida di un'Audi A3 nuova di zecca, non ha dato la precedenza il rondò, per poi tamponare violentemente la Volante, che stava provenendo da viale Milano.
Nel sinistro sono rimasti feriti i due agenti - trasportati in ospedale hanno riportato prognosi rispettivamente di 6 e 10 giorni - mentre sul posto è stata chiamata una pattuglia della polizia locale che ha proceduto ai controlli con l'etilometro, da cui è risultato che il conducente aveva un tasso alcolico nel sangue quasi sei volte oltre il limite, precisamente 2.95 g/l. Oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza, per lui - che è uscito dall'auto illeso e baldanzoso - è scattata la confisca immediata dell'auto nuova e il ritiro della patente.
di Luca Pozza
da il gazzettino.it
Nel sinistro sono rimasti feriti i due agenti - trasportati in ospedale hanno riportato prognosi rispettivamente di 6 e 10 giorni - mentre sul posto è stata chiamata una pattuglia della Polizia Locale che ha proceduto ai controlli con l'etilometro. (ASAPS)