Travolge auto polizia stradale su SS 280 direzione Lamezia, risultato positivo ad alcol test
Lamezia Terme – Un agente della polizia stradale è rimasto ferito in un incidente avvenuto nella tarda serata di lunedì sulla SS 280 direzione Lamezia. Secondo una prima ricostruzione, l’auto della polizia stradale si era fermata per prestare soccorso ad un’altra autovettura in panne nei pressi della galleria di Marcellinara direzione Lamezia, quando un terzo mezzo è sopraggiunto impattando contro di essa.
Per le ferite riportate, l’agente della polstrada è stato trasportato dai sanitari del 118 presso l’ospedale di Catanzaro, mentre il collega che era in auto con lui è rimasto illeso. Il conducente della macchina che ha provocato l’incidente è stato trovato positivo all’alcool test. Sul posto i carabinieri per tutti i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente. A causa dello scontro anche il traffico ha subito dei rallentamenti.
Un agente della Polizia Stradale è rimasto ferito in un incidente avvenuto nella tarda serata di ieri sulla SS 280 direzione Lamezia. Secondo una prima ricostruzione, l’auto della polizia stradale si era fermata per prestare soccorso ad un’altra autovettura in panne nei pressi della galleria di Marcellinara direzione Lamezia, quando un terzo mezzo è sopraggiunto impattando contro di essa.
Auguri di pronta guarigione all’agente. (ASAPS)