Mercoledì 13 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/11/2017

Auto non si ferma all'alt sull'A10, tre carabinieri feriti

Militari sparano, due uomini in fuga a Genova Pegli
Carabinieri sul luogo dove c' e' stata una sparatoria © ANSA

Tre carabinieri sono rimasti feriti, dopo essere stati investiti da un'auto che non si è fermata all'alt. I militari hanno esploso vari colpi di pistola. Le due persone che erano in auto sono fuggite a piedi. E' accaduto sulla rampa dell'autostrada A10 a Genova-Pegli, a due passi dal centro sportivo del Genoa. La squadra, uditi gli spari, ha sospeso brevemente l'allenamento.

I tre carabinieri feriti sono stati trasportati all'ospedale di Voltri: non sono gravi, sono in codice giallo. I due fuggitivi erano a bordo di una Toyota Yaris risultata rubata. L'auto era seguita dai militari della compagnia di Arenzano. I carabinieri, quando la Yaris stva per entrare in autostrada a Pegli, hanno deciso di fermarla.

Gli occupanti, quando si sono visti intimare l'alt, prima hanno finto di fermarsi poi hanno accelerato speronando una delle tre vetture dell'arma, su cui c'erano due militari, rimasti feriti. Ferita anche un maresciallo donna che si era avvicinata a piedi ed è stata investita. I militari hanno esploso contro la Yaris una serie di colpi. A questo punto i due hanno abbandonato l'auto e sono fuggiti a piedi.

da ansa.it


Gli occupanti, quando si sono visti intimare l'alt, prima hanno finto di fermarsi poi hanno accelerato speronando una delle tre vetture dell'arma, su cui c'erano due militari, rimasti feriti. Ferita anche un maresciallo donna che si era avvicinata a piedi ed è stata investita. I militari hanno esploso contro la Yaris una serie di colpi. A questo punto i due hanno abbandonato l'auto e sono fuggiti a piedi. (ASAPS)

Mercoledì, 29 Novembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK