Martedì 29 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/11/2017

Incidenti stradali, funzionario di polizia si schianta contro un albero

Santo Antignani, 59enne funzionatio di Polizia è morto mercoledì notte

Incidenti stradali a Roma, si allunga l'elenco dei morti sulle strade.
Si è schiantato contro un albero dopo aver perso il controllo della sua auto. E' morto mercoledì notte un funzionario di polizia, Santo Antignani, di 59 anni.
L'incidente è avvenuto in via delle Terme di Caracalla, all'altezza del vivaio. Quando sono giunti i soccorsi per il poliziotto non c'era più nulla da fare, l'uomo è deceduto sul posto a causa delle gravi lesioni riportate. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i vigili urbani.

>Guarda la gallery


da affaritaliani.it


In un grave incidente stradale è morto questa notte Santo Antignani Primo dirigente della Polizia di Stato. Le condoglianze dell’ASAPS alla famiglia e ai colleghi

Giovedì, 30 Novembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto