Mercoledì 02 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Ministero dell'Interno
Trasporti eccezionali. Aggiornamento della piattaforma informatica gestionale TEWEB e dematerializzazione dei titoli autorizzativi

(Circ. n. 300/ A/9096/17/108/1/2 del 29 novembre 2017)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

Ministero dell'Interno
Direzione Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, 
delle Comunicazioni e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato

n. 
300/ A/9096/17/108/1/2

Roma, 29 novembre 2017

OGGETTO: Trasporti eccezionali. Aggiornamento della piattaforma informatica gestionale TEWEB e dematerializzazione dei titoli autorizzativi.

 

Indirizzi… omessi



            La Società ANAS S.p.A., nell'ambito del progetto di dematerializzazione delle autorizzazioni al transito di veicoli eccezionali e di trasporti in condizioni di eccezionalità, eccedenti i limiti di sagoma e di massa previsti dagli artt. 61, 62 e 104 del C.d.S.. ha comunicato che è stata messa in esercizio la versione aggiornata della piattaforma informatica gestionale TEWEB adeguata alla nuova organizzazione Anas che prevede 8 Coordinamenti Territoriali e 23 Aree Compartimentali.
            Il perfezionamento del processo di dematerializzazione comporta che, a far data dal 15 novembre 2017, le autorizzazioni alla circolazione per i veicoli eccezionali o per i trasporti in condizioni di eccezionalità rilasciate, ai sensi dell'art. 10 C.d.S., da ANAS S.p.A. per la rete viaria di sua competenza, avranno esclusivamente formato digitale(1) e saranno inviate ai soggetti richiedenti, unitamente agli allegati previsti, tramite PEC (2). …


> Leggi il testo integrale della circolare

 

 


 

Mercoledì, 13 Dicembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto