Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/12/2004

La Lamborghini Star allo Stand della Polizia al Motor Show, fra tante novità e innovazioni tutte per la sicurezza sulle strade..

La Lamborghini Star allo Stand della Polizia al Motor Show, fra tante novità e innovazioni tutte per la sicurezza sulle strade..

(ASAPS) BOLOGNA - C’è da riconoscere che la Lamborghini Gallardo della Polizia, in questo suo primo anno di vita ancora da compiere, ha girato davvero. E noi, diciamocelo chiaro, siamo davvero contenti che il bolide della casa del Toro porti il vessillo della Polizia Stradale cucito addosso. E’ un po’ come l’Amerigo Vespucci per la Marina Militare. Al Motor Show, tempio di cilindri e cavalli, un mezzo come questo non si era mai visto. Ovvero, non in quella veste: perché fin dai tempi della sua prima edizione, il festival di Bologna, ha ospitato tutto il gotha delle corse, delle progettazioni, dalla Formula Uno al mondiale Rally, passando per guide e simulazioni, corse vere e corse dimostrative, con gente dello stampo di Schumacher pronta a farsi un giro con te, nell’anello del memorial Bettega. Così, l’unica macchina della Polizia di Stato italiana, che ha pattugliato anche le strade americane, fa bella mostra di sé al raduno motoristico più appassionante d’Italia, dove speriamo continui a crescere anche l’impegno per la sicurezza stradale. La Lamborghini, lo ricordiamo, serve soprattutto per inseguire coloro che, dei limiti di velocità, se ne fregano.

 

 

 




Lunedì, 06 Dicembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK