Mercoledì 30 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Milano, uomo di 86 anni guida contromano in tangenziale: schianto frontale, un ferito grave

Due ore prima un incidente identico era avvenuto sulla tangenziale Est. La dinamica

Ha imboccato la strada nel senso opposto. E la vettura che arrivava dalla direzione giusta non ha potuto far nulla per evitarlo. Grave incidente stradale lunedì sera sulla tangenziale Ovest di Milano, dove due auto si sono schiantate tra loro poco prima dell'innesto per la A4.

>FOTO

A causare lo scontro, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stato un uomo di ottantasei anni, che ha imboccato la Ovest contromano per poi finire la propria corsa contro un'auto con a bordo un cinquantatreenne e un ragazzo di diciassette anni, suo figlio.

Ad avere la peggio nello schianto è stato proprio l'ottantaseienne, che è stato portato in codice rosso all'ospedale Niguarda in condizioni gravi. Meglio è andata invece agli altri due feriti, accompagni al pronto soccorso dell'ospedale di Rho a scopo precauzionale.

Soltanto due ore prima, sempre nel giorno di Natale, un incidente praticamente identico era avvenuto sulla tangenziale Est, tra le uscite di Vimercate sud e Vimercate centro. Lì, un uomo di ottanta anni avrebbe fatto inversione e dopo aver percorso poche centinaia di metri contromano si è scontrato contro un'auto con due persone a bordo. 

da milanotoday.it


Un altro contromano con gravi conseguenze alle persone. (ASAPS)

Mercoledì, 27 Dicembre 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto