Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/12/2004

BOLOGNA - Motor Show 2004. "L’auto che verrà. Il futuro letto da sei grandi firme del design italiano"

Motor Show 2004.
"L’auto che verrà. Il futuro letto da sei grandi firme del design italiano"

BOLOGNA - La mostra organizzata da Promotor International e Quattroruote presso il Padiglione 21. All’evento saranno esposte concept car ideate da celebri carrozzieri italiani come Bertone, Italdesign, Pininfarina, Stola, I.DE.A. Institute.
Anche il tuning avrà la sua mostra,realizzata da Promotor International (organizzatore anche di My Special Car Show di Rimini, che si svolgerà dall’1 al 3 aprile 2005) e Red Bull, che hanno realizzato una selezione delle più significative auto personalizzate, allestite con i prodotti di ultima generazione dei settori Tuning e Racing, Car Audio&Video, Accessori e Componenti.
Prestigiosa infine la presenza dei Caschi d’Oro, organizzati dalla Conti Editore, eventi durante i quali saranno premiati i campioni del mondo delle 2 e 4 ruote. Anche quest’anno sarà al Motor Show i Miti della Musica, l’evento sponsorizzato da Volkswagen che torna nel grande palco del Quadriportico - al centro del quartiere fieristico. Miti della Musica, sempre condotto da Red Ronnie, prevede un calendario di tutto rispetto: i Formula 3, i Leggenda Lucio Battisti, i Velvet, i Kaleidoscopio, i Nomadi ed Edoardo Bennato. Inoltre 30 ragazzi potranno prendere il patentino durante il Motor Show 2004. Infatti, grazie alla collaborazione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ed attraverso l’operatività dell’Osservatorio per l’Educazione Stradale e la Sicurezza della Regione Emilia Romagna, si realizzerà un corso per l’acquisizione del certificato di idoneità alla guida del ciclomotore.
Il corso, che inizierà lunedì 6 dicembre, vedrà eccezionalmente la presenza del Ministro Pietro Lunardi, affiancato dagli istruttori del Ministero per la prima lezione.



Venerdì, 03 Dicembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK