Vigile urbano aggredito, il Questore va a trovarlo a casa
Il Questore di Catania Alberto Francini si è recato in visita all'ispettore di polizia municipale Luigi Licari che la scorsa estate è rimasto vittima di un violento pestaggio in via Del Rotolo, ed è da poco tornato a casa.
Dopo aver appreso la notizia di quanto era accaduto durante l'incontro istituzionale con il sindaco Enzo Bianco, il questore ha deciso di recarsi in casa dell'ispettore Licari che dopo una lunga riabilitazione è tornato a Catania.
E' stato un momento di solidarietà e vicinanza che vuole anche mettere in evidenza la collaborazione costante tra la polizia di Catania e il corpo dei vigili urbani nella lotta all'illegalità.
Un gesto solidale e doveroso del capo della Polizia catanese nei confronti dell’Ispettore della Polizia Municipale Luigi Licari, duramente colpito alla testa con un casco da un energumeno durante il suo servizio nel settembre scorso. (ASAPS)
"E' stato un momento di solidarietà e vicinanza che vuole anche mettere in evidenza la collaborazione costante tra la polizia di Catania e il corpo dei vigili urbani nella lotta all'illegalità."