Lunedì 08 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/01/2018

Tir travolge auto sulla strada statale: tre morti

Due persone sono morte sul colpo, una terza è deceduta in ospedale

Tre persone sono morte in un incidente stradale che ha visto coinvolti diversi veicoli e un tir sulla statale Fondovalle del Trigno, all'altezza di Trivento (Campobasso).

Le vittime sono Jezael Scarinci, 31 anni, di Crecchio (Chieti), e Daniele Ferroni, 51, originario di Modena e da tempo residente a Crecchio per lavoro, come spiega il sito locale PrimoNumero. I due sono morti sul colpo mentre il conducente del tir, Antonello La Marra, originario di Cassino, è deceduto in ospedale a Isernia, come riporta anche Angela Nicoletti su FrosinoneToday.

Scarinci era il figlio del proprietario di una ditta di luminarie che aveva allestito l'illuminazione natalizia a Isernia. Lorenzo Scarinci, padre di Jezael, è rimasto ferito anche lui nello scontro ed è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Vasto. Stavano tutti rientrando a Crecchio dopo una giornata di lavoro.

L'impatto è stato violentissimo. Il mezzo pesante avrebbe travolto la Multipla e il furgoncino della ditta Scarinci, carico di luminarie, insieme a un altro veicolo.

L'incidente è avvenuto lungo il tratto che attraversa il Comune di Trivento e che già in passato è stato teatro di incidenti mortali. Poco meno di un mese fa, sempre nella stessa zona, morirono marito e moglie: la loro auto si scontrò contro un tir. La statale Trignina collega le province di Campobasso ed Isernia ed è considerata tra le più pericolose del centro Italia.

da today.it


Continua la strage stradale. (ASAPS)

Mercoledì, 17 Gennaio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK