Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Senza fissa dimora accoltella un poliziotto davanti il supermercato

Il tentato omicidio nell'area dell'Elite di via Appia Nuova, all'Alberone. In manette il clochard

Lo ha accoltellato al fianco dopo che era stato invitato a rimuovere il giaciglio nel quale aveva passato la notte davanti al supermercato. Ad essere raggiunto da diversi fendendi un agente del Reparto Volanti della polizia, ferito ma salvo grazie al giubotto antiproiettile che indossava insieme alla divisa. E' accaduto alle prime luci di sabato 20 gennaio davanti all'Elite di via Appia Nuova, zona Alberone

Poliziotto accoltellato da un clochard
Le violenze hanno preso corpo poco dopo le 6:00 di ieri quando il direttore del supermercato ha trovato davanti l'ingresso dell'Elite il giaciglio di fortuna allestito per la notte da un senza fissa dimora spagnolo di 37 anni. Ubriaco e poco propenso a spostarsi il clochard, è stato quindi richiesto l'intervento delle forze dell'ordine, con l'arrivo all'Appio Latino delle volanti della caserma di via Guido Reni.

Il supermercato Elite di via Appia Nuova

 

Senza fissa dimora accoltella agente
All'invito a spostarsi da davanti l'ingresso del supermercato il senza fissa dimora ha però impugnato un coltello ed ha colpito l'agente con diverse coltellate sul fianco. A salvare il poliziotto, comunque trasportato all'ospedale San Giovanni per accertamenti (dieci i giorni di prognosi), il giubotto antiproiettile che indossava.

Tentato omicidio davanti il supermercato all'Alberone
Disarmato dagli altri poliziotti, il 37enne spagnolo è stato quindi accompagnato negli uffici di polizia del commissariato Appio. E' stato poi arrestato con le accuse di "tentato omicidio", "lesioni" e "resistenza" e denunciato per "porto abusivo di arma".

di Mauro Cifelli

da romatoday.it


Un episodio grave,  l’agente della Volante si sarebbe  salvato anche grazie al giubbotto sottocamicia che si era comprato personalmente. Auguri di pronta guarigione al poliziotto. (ASAPS)

Lunedì, 22 Gennaio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK