Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 09/02/2018

Sparatoria in un bar al Cep, 4 feriti. La follia dopo un litigio per le impennate con la moto - Video

Pisa: si cerca un fuggitivo. Carabinieri e polizia accerchiano Palazzo Blu su Lungarno Gambarcorti: ma è un falso allarme

PISA. Un giovane è in fuga dopo avere sparato a quattro clienti di un bar nel quartiere Cep. Carabinieri e polizia lo hanno individuato.

>VIDEO. Il bar dove è avvenuta la sparatoria

GLI AGGIORNAMENTI

Ore 14. Si è rivelato un falso allarme quello di Palazzo Blu. Carabinieri e polizia hanno lasciato la zona.

Ore 13,30. Carabinieri e polizia hanno accerchiato Palazzo Blu su Lungarno Gambarcorti. A quanto pare all'interno si troverebbe il ventenne autore della sparatoria di questa mattina alla Caffetteria Tirreno del Cep. Il traffico è stato bloccato e la zona è praticamente irraggiungibile per motivi di sicurezza.

 IL FATTO

Colpi di pistola e quattro feriti in un bar del quartiere Cep a Pisa. L’episodio, sul quale ancora le informazioni sono frammentarie, si sarebbe verificato intorno alle 11,30 di venerdì 9 di fronte all'ingresso del bar Tirreno di via Michelangelo. E a scatenare la furia dello sparatore, un giovane residente a Pisa, che si è dato alla fuga dopo l'esposione dei colpi, sarebbe stato un litigio per futili motivi.

>VIDEO. La testimonianza di un cliente

 A bordo della sua moto il ragazzo è stato richiamato dagli avventori del bar, infastiditi dal rumore delle impennate lungo la strada. "Il ragazzo ha reagito - raccontano alcuni testimoni - tirando fuori una scacciacani. Poi se ne è andato". Nessuno immaginava che di lì a poco avrebbe fatto ritorno con una pistola vera che ha puntato contro le persone di fronte al bar esplodendo alcuni colpi. Poi si è dato alla fuga.

Sul posto le ambulanze del 118 e le forze dell’ordine. I feriti sono 4: tre italiani e un cittadino straniero di nazionalità tunisina. Il ragazzo, appena ventenne, abita non lontano dal luogo della sparatoria da dove sarebbe fuggito a bordo di un'auto.

VIDEO. I rilievi della scientifica

da iltirreno.gelocal.it


 

Ormai la follia dilaga incontenibile. Per essere stato ripreso a causa delle sue impennate con la moto spara in un bar e ferisce 4 persone. (ASAPS)

Venerdì, 09 Febbraio 2018
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK