Martedì 29 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/11/2004

Ha ottenuto l’85% dei voti LUCCHESI CONFERMATO PRESIDENTE ACI Guiderà l’Associazione degli Automobilisti Italiani per altri quattro anni

Ha ottenuto l’85% dei voti
LUCCHESI CONFERMATO PRESIDENTE ACI
Guiderà l’Associazione degli Automobilisti Italiani per altri quattro anni
Franco Lucchesi è stato confermato alla presidenza dell’ACI. Guiderà l’Associazione degli Automobilisti Italiani per altri 4 anni.
Lo ha deciso questa mattina - a Roma - con l’85% dei consensi, l’Assemblea dei Presidenti degli Automobile Club Provinciali e locali.
Toscano, 62 anni, sposato e padre di tre figli, esperto di diritto ambientale, contrattuale, commerciale e delle comunicazioni, Lucchesi è al suo secondo mandato.
Nel mondo ACI dal 1983, Lucchesi ha ricoperto, tra gli altri, l’incarico di Presidente di Cinecittà International (’90-’93) e di Amministratore Delegato dell’Ente Cinema (’94-’96).

 








Venerdì, 26 Novembre 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto