Roma, ubriaco alla guida si schianta sul marciapiede e abbatte decine di scooter
Un automobilista ubriaco ha perso il controllo della sua Bmw lanciata a forte velocità, è salito su un marciapiede e ha abbattuto decine di scooter parcheggiati prima di finire la sua corsa. Solo il caso ha voluto che non ci fossero pedoni.
L'incidente si è verificato intorno alle 20 su via Magenta all’angolo di via Marghera, a due passi dalla stazione Termini. «Ho visto quell’auto sfrecciare come un proiettile - ha raccontato un testimone. Davvero poteva essere una strage. Una grande fortuna che sul marciapiede non ci fosse nessuno».
Sono intervenuti i vigili urbani e anche il personale di un’ambulanza che ha portato il guidatore al San Giovanni per un tso (trattamento sanitario obbligatorio). L’uomo sarebbe stato sotto effetto di alcol e la condotta assolutamente irresponsabile dell’auto, lo confermerebbe. Si tratta di una Bmw scura che all'improvviso si è catapultata sui marciapiedi. Danneggiati decine di scooter alcuni dei quali per il forte impatto sono volati in strada.
di Marco De Risi
da ilmessaggero.it
Il conducente ubriaco ha fatto strike e meno male che gli scooter erano parcheggiati e nessuno era in sella. Ma può continuare a girare gente in queste condizioni su strada?? (ASAPS)